I cavalieri dei cinque continenti

I cavalieri dei cinque continenti

Viaggiare divertendosi, con una crociera giro del mondo

 

b2ap3_thumbnail_costa_diadema.jpgLe crociere si sono democratizzate. Siete in cerca di un modo nuovo per scoprire il mondo ? optate per una crociera e visitate porti e città sempre nuovi nell’arco dei vari scali.

Il viaggio in crociera si moltiplica e sono molte le scelte proposte dalle compagnie di crociera. Su crociere.com, l’ultima tendenza in termini di crociere sono le offerte giro del mondo: i passeggeri possono salpare per tre mesi di viaggio in mare o optare per mini giri del mondo da qualche settimana ciascuna. Un giro del mondo a bordo di una nave da crociera è un’esperienza unica in cui avete l’occasione di visitare, scivolando dall’uno all’altro, i più bei luoghi della terra. Sono compresi tutti i mari e continenti, per un indimenticabile viaggio da sogno: dalla durata di un centinaio di giorni, queste crociere vi portano ad ammirare città lontane, famose ed avvincenti, così come paradisiache isole. Il viaggio si estende dal Nord America, passando per l’Asia, fino agli Oceani Indiano e Pacifico.
Che cosa cercano, esattamente, le persone che optano per un giro del mondo in crociera? Un arricchimento, naturalmente, in termini di conoscenza, grazie alla visita di numerosi paesi. Ma anche tanto divertimento, come ad esempio la pratica di sport nautico nelle più belle acque del mondo. Un altro aspetto invitante è rappresentato dalla gastronomia variegata a bordo nave: in modo particolare nei giri del mondo, le cucine dei vari paesi sono ben rappresentati nei diversi menù proposti dai ristoranti. In effetti, la vita che si svolge sulla nave è uno degli elementi più apprezzati dai viaggiatori in crociera in genere; una moltitudine di servizi è messa a disposizione sia di chi desidera divertirsi, sia di chi vorrebbe rilassarsi. E, alla fine della giornata, c’è sempre una scelta invitante tra i film al cinema, i concerti e gli spettacoli teatrali.
Vota:
crociere ai caraibi
Disneyland Paris
Creare il proprio BLOG sul sito dei Cavalieri dei 5 continenti  significa crearsi uno spazio personale dove poter "raccontare una storia". Obiettivo comune: scrivere dei propri viaggi, vicini o lontani, condividere le proprie esperienze culturali relativa ai luoghi che hanno ispirato emozioni. In questo spazio virtuale vogliamo coinvolgere persone che condividano i nostri valori e principi.
Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.