I cavalieri dei cinque continenti

I cavalieri dei cinque continenti

Beautiful Londra

Sono rimasta affascinata da questa città, probabilmente ho visto solo poche cose ma quello che ho vissuto mi è bastato. Per descrivere in breve la mia esperienza a Londra vorrei raccontare le cose he mi sono rimaste più impresse, se chiudo gli occhi visualizzo:

- io che giro intorno al balcone che circonda la cima della cattedrale di Saint Paul, è mattina e c'è insolitamente il sole, perlustro il panorama a 360 gradi senza riuscire a vedere i confini della città, fa freddo e il vento mi spettIna i capelli.

- è notte e una luce abbagliante mi investe e si fa sempre più intensa, sto passeggiando per una via di Londra avvicinandomi sempre più al Piccadilly Cirus dove troneggiamo schermi giganti che coprono l'intera Facciata di un palazzo. Ho pensato che a la Vegas di sera forse dappertutto è così. Che dire wow!
Vota:
Parigi d'amare
IL CAVALIERE DEI 5 CONTINENTI
Creare il proprio BLOG sul sito dei Cavalieri dei 5 continenti  significa crearsi uno spazio personale dove poter "raccontare una storia". Obiettivo comune: scrivere dei propri viaggi, vicini o lontani, condividere le proprie esperienze culturali relativa ai luoghi che hanno ispirato emozioni. In questo spazio virtuale vogliamo coinvolgere persone che condividano i nostri valori e principi.
Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.