I cavalieri dei cinque continenti

I cavalieri dei cinque continenti

Olimpiadi di Rio 2016

Dal 5 al 21 agosto 2016 si terranno a Rio de Janeiro le Olimpiadi Rio 2016. Così l’evento sportivo più prestigioso e antico del pianeta si colora delle mille sfumature di questa splendida città, mettendo a confronto i più grandi campioni del mondo. 

 Le Olimpiadi Rio 2016 segnano la XXXI edizione dei Giochi Olimpici: la celebre competizione sportiva che si tiene ogni quattro anni e che da più di cento anni vede sfidarsi i migliori atleti del mondo. La prossima edizione è prevista dal 5 al 21 agosto 2016 e promette uno spettacolo irrinunciabile. Circa 7 milioni di biglietti in vendita, di cui più della metà offerti a un prezzo inferiore ai 30 dollari, così da consentire a tutti di partecipare all’evento.

Reduce dai Mondiali di Calcio 2014, Rio de Janeiro è la location prescelta. Tra splendide spiagge e montagne, questa città ha da sempre occupato un posto in prima linea nel panorama sportivo mondiale. Dal calcio al parapendio e all’escursionismo nella foresta pluviale, qui lo sport è parte del DNA, tanto della città quanto dei suoi abitanti.

Le Olimpiadi Rio 2016 mettono in scena il meglio che la città ha da offrire sia sul piano turistico che sportivo. Si tratta di una celebrazione dello sport mondiale e di un evento di portata immensa. Non solo: quelli del 2016 rappresentano i primi Giochi Olimpici mai svolti in Sud America.
Vota:
CAVALIERI DEI 5 CONTINENTI - L'UNDICESIMA INVEN...
Dal medico all'operaio, in fuga all'estero con la ...
Creare il proprio BLOG sul sito dei Cavalieri dei 5 continenti  significa crearsi uno spazio personale dove poter "raccontare una storia". Obiettivo comune: scrivere dei propri viaggi, vicini o lontani, condividere le proprie esperienze culturali relativa ai luoghi che hanno ispirato emozioni. In questo spazio virtuale vogliamo coinvolgere persone che condividano i nostri valori e principi.
Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.