Regolamento

Come si diventa Cavaliere

  • Iscrizione al nostro Sito ( iscrizione Gratuita)
  • Appena Nato qualsiasi persona, a qualunque età in qualunque luogo può diventare Cavaliere di un Continente, senza distinzione alcuna. L'iscrizione porta automaticamente e gratuitamente a diventare Cavaliere (per diritto di Nascita) di un Continente: Cavaliere d'Europa, se sei Nato a Parigi, Roma, Napoli, Londra, Berlino o in un qualsiasi altra città , borgata o paese , purché Europea.
  • Per diventare Cavaliere di un secondo Continente e necessario che la persona visiti o abbia già fisicamente visitato un paese o città del continente, preso in considerazione. Stesso procedimento per diventare cavaliere di un terzo, quarto o quinto continente per esempio: seu na persona nato Roma, vive a New York ha visitato Nuova Delhi, Tripoli, Sidney, è a tutti gli effetti un Cavaliere dei 5 Continenti ROMA = Cavaliere D'Europa NEW YORK = Cavaliere Delle Americhe NUOVA DELHI = Cavaliere Dell' Asia TRIPOLI = Cavaliere D' Africa SIDNEY = Cavaliere Dell' Oceania
  • Per Convalidare e Confermare il diritto a diventare Cavaliere di un continente, è sufficiente un video , una fotografia, il timbro di un passaporto, o qualcosa che attesti che si è toccato fisicamente il continente a cui si è interessati. Naturalmente ci basiamo sulla fiducia e sulla onestà (altrimenti che Cavaliere sarebbe?) di chi ci trasmette i dati, comunque in cuor suo ognuno sa di essere un Vero oppure un Falso Cavaliere.
  • Per ogni continente si potrà stampare una pergamena, la pergamena attesta che la persona è diventata, cavaliere di 1, 2, 3, 4 o 5 continenti. Sarà lo stesso Cavaliere che, iscritto al sito, potrà stampare in autonomia le pergamene relative ai continenti visitati. Con la stessa autonomia e libertà potrà anche coinvolgere e regalare pergamene ad amici, conoscenti, parenti.
  • Per i Cavalieri che toccano tutti i 5 Continenti verrà fatto un controllo più accurato, consegnata o spedita una pergamena speciale, numerata che attesta che il Cavaliere ha visitato tutti i continenti, e diventa ufficialmente Cavaliere dei 5 Continenti e Cittadino del Mondo .
  • Raggiunto l'ottantesimo anno di età (chiunque iscritto) indipendentemente dai Continenti visitati "AD HONOREM Per Bravura Fortuna e Abilità di Vita Vissuta" diventa Cavaliere dei 5 Continenti & Cittadino del Mondo.
  • Ogni Cavaliere deve rispettare il Codice Etico.

Consigli utili

Scrivi quando sei ispirato, prenditi del tempo per ricordare e rivivere i tuoi viaggie e le tue esperienze.
Racconta chi sei, sii sincero, non avere altri scopi oltre alla pura verità. Condividi le cose belle prima di tutto.

Primi Passi:
  •  iscrivi o fai login
  •  prepara le foto che vuoi allegare in una cartella del tuo pc
  •  crea un titolo con dentro il nome del paese di cui scrivi
  •  seleziona sempre nel campo categoria il paese del continente al quale va riferito l'articolo
Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.