Partecipare al progetto

"Cavalieri dei 5 continenti" nasce con lo scopo di puntare verso l'interazione tra persone con la passione per i viaggi e allo stesso tempo stimolate dalla scoperta delle diversità del mondo. Il nostro obiettivo è condividere le bellezze del mondo attraverso il racconto delle esperienze personali degli utenti, oltre a dare la possibilità di far conoscere le peculiarità del proprio territorio.

L'unico compito dei Cavalieri dei 5 Continenti è di raccontare, informare, visualizzare, registrare, trasmettere, divulgare ecc.... tutte le bellezze del Mondo per rendere consapevole ogni essere umano della fortuna che ha : Vivere in un Mondo Paradisiaco.

Roberto Amiseri

 

La "mission"

Rendere consapevole ogni singolo Essere Umano
Rendere consapevole ogni singola Borgata
Rendere consapevole ogni singolo Paesino
Rendere consapevole ogni singolo Comune
Rendere consapevole ogni singola Città
Rendere consapevole ogni singola Provincia
Rendere consapevole ogni singola Regione
Rendere consapevole ogni singola Nazione
Rendere consapevole ogni singolo Continente

In conclusione rendere consapevole ogni cittadino del Mondo che abitiamo sul Pianeta più bello di tutto il sistema solare, in un fantastico giardino della nostra galassia, in uno dei posti più meravigliosi e spettacolari dell'intero l'universo.

 

Codice Etico

La diversità è una ricchezza. La ricchezza del mondo è la varietà, dei gusti, dei pensieri, delle abitudini.
Crediamo che ogni persona dovrebbe puntare verso la "ricerca delle bellezze del mondo".

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.